martedì 18 ottobre 2016

🎀Il mio rifugio.🎀My refuge.🎀Mon refuge.🎀Mi refugio.🎀Moye ubezhishche.🎀

🎀Sei il mio rifugio, il mio fiume, la mia spiaggia, una piccola sorgente, la tramontana, l'alba. Il profumo di menta, del caffè al risveglio. Una goccia di vino sopra la lingua...Anonimo.🎀
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 🎀Tu es mon refuge, mon fleuve, ma plage, une petite source, le crépuscule et l'aube...le parfum de menthe, du café au réveil. Une goutte de vin sur la langue... Anonimo.🎀
🎀You are my refuge, my river, my beach, a small spring, dusk and dawn ... the scent of mint, coffee upon waking. A drop of wine on the tongue...Anonimo🎀 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 🎀Eres mi refugio, mi río, mi playa, un pequeño manantial, el viento del norte, el amanecer. El olor a menta, a café al despertar. Una gota de vino en la lengua...Anónimo🎀 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 🎀Ty moye ubezhishche, moya reka, moy bereg, malen'kiy rodnik, severnyy veter, zarya. Aromat myaty, kofe, kogda prosypayesh'sya. Kaplya vina na yazyke... Anonim.🎀

Nessun commento:

Posta un commento