venerdì 17 marzo 2017

🎀Baciami lentamente.🎀Kiss me slowly.🎀Embrasse-moi doucement.🎀Bésame despacio.🎀Küss mich langsam.🎀Potseluy menya medlenno.🎀


 🎀Baciami, lentamente, che non dimentico questo momento...baciami lentamente...dentro me...lentamente...lentamente... Sai dove trovarmi, cercarmi, con la carezza della mente. Il sole splende sul tuo nome...ti abbraccio col pensiero. Gu.🎀


🎀Kiss me, slowly, I don't forget this moment ... kiss me slowly ... inside me ... slowly ... slowly ... You know where to find me, look for me, with the caress of your mind. The sun shines on your name ... I embrace you with my thoughts.Gu.🎀
🎀Embrasse-moi, lentement, je n'oublie pas ce moment… embrasse-moi lentement… en moi… lentement… lentement… Tu sais où me trouver, cherche-moi, avec la caresse de ton esprit. Le soleil brille sur ton nom ... Je t'embrasse avec cette pensée. Gu.🎀 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 🎀E'same, despacio, que no me olvide de este momento... bésame despacio... dentro de mí... despacio... despacio... Ya sabes dónde encontrarme, búscame, con la caricia de tu mente. El sol brilla sobre tu nombre... Te abrazo con el pensamiento. Gu.🎀 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 🎀Küsse mich langsam, dass ich diesen Moment nicht vergesse ... küss mich langsam ... in mir ... langsam ... langsam ... Du weißt, wo du mich findest, suche mich mit der Liebkosung von Dein Verstand. Die Sonne scheint auf deinen Namen ... Ich umarme dich mit meinen Gedanken. Gu.🎀 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 🎀Potseluy menya, medlenno, chtoby ya ne zabyl etot mig... tseluy menya medlenno... vnutri menya... medlenno... medlenno... Ty znayesh', gde menya nayti, ishchi menya, laskoy tvoy razum. Solntse svetit na tvoyo imya... YA obnimayu tebya svoimi myslyami. Gu.🎀

Nessun commento:

Posta un commento